
Ritrovo e partenza presso il parcheggio pubblico della Stazione Metro S.Eufemia/Buffalora di Brescia.
Su pista ciclabile ci dirigiamo verso San Polino, notiamo le ultime opere di Street Art dipinte sui piloni della Metro.
Proseguiamo su via Cerca dove raggiungiamo il Lago Canneto che percorriamo al suo interno con le nostre biciclette. Su pista ciclabile ci dirigiamo verso Buffalora ed attraversando via Bettole proseguiamo per raggiungere l’altra parte del Parco delle Cave che comprende sia il Lago delle Bose che il Lago Gerolotto. Entrambi li percorriamo al suo interno. Poco distante nella frazione Gerole, ci aspettano per la cena gli Amici delle Gerole di Borgosatollo. Qui la Sig.ra Mirella ci prepara una ottima grigliata con i suoi contorni.
In centro città è festa, ogni piazza è ricca di musica di ogni genere. E’ la Festa della Musica quest’anno sembra molto più bella.
Lasciamo gli Amici delle Gerole, ci dirigiamo verso il centro città attraversando il quartiere San Polo, la zona tra via Cremona e Volta e percorrendo il cavalcavia Kennedy. Non ci resta che visitare alcune piazze principali e notiamo che da ogni parte arrivano suoni di vario genere e tutte le piazze sono piene di gente.
Completiamo la serata presso la Antica Birreria Wuhrer che raggiungiamo percorrendo la pista ciclabile su viale Venezia.
Si rientra alle auto percorrendo prima via Gatti ed incrociando via Cerca a San Polino.
Inserisci la tua valutazione
