|2023.07.01| Notturna con cena in cascina

Ritrovo e partenza presso il Parcheggio pubblico Iveco su via Volturno a Brescia.
Su pista ciclabile raggiungiamo il centro cittadino attraversando le principali piazze della città.
Percorriamo su pista ciclabile viale Venezia a seguire viale della Bornata fino all’entrata del Museo Mille Miglia. Da qui ci addentriamo a Sant’Eufemia che attraversiamo per raggiungere Caionvico e Rezzato. Procediamo su via Alcide De Gasperi fino ad arrivare al comune di Virle. Qui incrociamo la Pista Ciclabile Brescia > Salò che nei pressi del Naviglio Bresciano prende il nome di Ciclabile Gavardina. La percorriamo seguendo il corso del Naviglio fino ad arrivare al Chiosco Agricolo Gavardina da Gabry.
La Gabriella ha preparato una ottima cena, siamo pronti per riprendere la strada del ritorno ma attrezzati per affrontarla completamente in Notturna.
Fino a Rezzato seguiremo la stessa ciclabile fatta all’andata, poi su via Garibaldi prima e viale S.Eufemia dopo procediamo lungo la pista ciclabile che ci porterà fin nei pressi della Metro di S.Eufemia.
Qui procediamo lungo la ciclabile che attraversa prima il quartiere San Polino ed a seguire San Polo. Siamo nuovamente in centro città ed attraversando il centro storico per una visita, ci soffermiamo presso un pub per gustare una buona birra.
Qualche chilometro e siamo alle nostre auto.

Inserisci la tua valutazione 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (22 valutazione, 6 voti)

Loading...


Mappa 3D


|2023.07.01| Notturna con cena in cascina

Rispondi

Eventi in programma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: