
DA BEDIZZOLE A MONTICHIARI
Aprile 13 @ 9:30 – 17:00
Un percorso in bici ad anello lungo il fiume Chiese, con partenza dal parcheggio del Parco Airone di Bedizzole e arrivo al Santuario della Rosa Mistica di Montichiari, potrebbe essere un’esperienza molto panoramica e rilassante, adatta a tutti i ciclisti, con un po’ di allenamento.
Il percorso si snoda lungo la sponda del fiume: Da Bedizzole, la strada segue il corso del fiume Chiese. La ciclabile è abbastanza pianeggiante e ti permette di godere di una passeggiata tranquilla tra la natura. La vegetazione lungo il fiume offre momenti di frescura e il paesaggio è incantevole.
Punti panoramici: Durante il tragitto, potresti attraversare alcuni ponti che ti offrono ottimi punti di osservazione sul fiume. Sosta ideale per scattare qualche foto. Il fiume scorre lentamente in questa zona, offrendo un paesaggio tipico delle valli bresciane.
Questo percorso offre un’esperienza ciclistica tranquilla ma suggestiva, perfetta per gruppi che vogliono godere di un po’ di natura, cultura e spiritualità
🔸 DESCRIZIONE 🔸
Anello: Bedizzole > Montichiari
Lunghezza: 49 km
Tipologia: Anello – Asfalto/Sterrato
Difficoltà: medio – discreto impegno
Bici: Mountain Bike – City Bike – Gravel – Ebike
Ritrovo: Parco Airone Bedizzole
Rientro previsto dopo circa 6 h.
🔸 COSA PORTARE 🔸
Caschetto
Camera d’aria di scorta
Acqua e uno spuntino
🔸 INFO TOUR 🔸
Tour accompagnato da una Guida di Mountain Bike
Non è prevista una assicurazione
Assistenza Tecnica e meccanica d’urgenza
Contributo minimo spese gestione
ORGANIZZATORE: GAETANO MIDOLO


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nuovi eventi direttamente nella tua casella di posta!
Iscriversi è facile e gratuito!
Basta inserire il tuo indirizzo email nel modulo di iscrizione qui sotto.